Data ultima revisione 13/12/2017
anagrafe zootecnica

PROCEDURA PER ATTIVAZIONE VETERINARI AZIENDALI
  1. Il veterinario aziendale chiede di accedere alla BDR tramite il modulo “Richiesta accesso veterinario aziendale”. I moduli possono essere inviati via fax o posta elettronica.
  2. Il CREV inserisce il veterinario aziendale in BDR tra i delegati e viene attivato l’utente in BDR. La denominazione che viene data al veterinario aziendale č “VET. AZIENDALE + sigla provincia iscrizione albo + numero iscrizione albo”. Es: VET. AZIENDALE PD000.
  3. Il CREV consegna ID e password al veterinario aziendale.
  4. Il veterinario aziendale tramite il modulo “conferimento delega Vet_Aziendale” raccoglie dall’allevatore la delega ad operare per la registrazione in anagrafe dei dati previsti dalla normativa vigente.
  5. Il veterinario aziendale trasmette il modulo con le deleghe al Servizio Veterinario della Az-ULSS territorialmente competente (SV) sullo allevamento che attiva in BDR la delega sull’allevamento/i (tramite la procedura gestionale dell’anagrafe – SIVE) e ne da' comunicazione al veterinario aziendale.
  6. In caso di revoca delega, l’allevatore revoca il mandato e trasmette direttamente la revoca al SV Con il visto di presa visione del veterinario aziendale oppure il veterinario aziendale trasmette al SV la revoca della delega.
  7. Il SV registra in BDR la cessazione della delega sull’allevamento/i e comunica al veterinario aziendale la avvenuta registrazione.